Tacabanda

Comune di Cervia

Grandi novità a Milano Marittima in occasione delle festività natalizie.

Le vie del centro della Città Giardino diventano il palcoscenico di "Tacabanda”, dove ensemble e marching band della nostra regione si esibiscono in una serie di concerti, anche itineranti.

I gruppi coinvolti sono le Marching Band della Scuola di Musica G. Sarti di Faenza e della Banda Musicale Giovanile Città di Rimini, la Mondaino Youth Jazz Orchestra, il Coro Moderno Mousiké, i Basterdjazz, la Banda Rulli Frulli, la B.G.I. “Novi-Soliera”, la Bandessa Jingle-Band e infine la Banda Giovanile John Lennon.
L'iniziativa è per il 20-21 dicembre, 27-28 dicembre e 4 gennaio, quando il Centro di Milano Marittima si riempirà delle note dei brani musicali più coinvolgenti della storia della musica.

Tacabanda è promossa da Ater Fondazione e proposta da bande musicali, cori e ensemble della Regione Emilia Romagna, coordinati da Assonanza ETS e da ANBIMA Emilia Romagna e si svolge all'interno del programma "Cervia per un Natale vista mare".

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO PRENOTA
­DOVE

­ gratuito

GIORNI & ORARI
INFORMAZIONI ­

Potrebbe interessarti anche...

Natale a Verucchio | La Befana chiude la festa

Verucchio Verucchio (RN) 06 En 2026

Natale a Verucchio | Converso Jazz Frame: note d’autore nel borgo

Verucchio Verucchio (RN) 11 Dic 2025 - 04 En 2026

Tombola di Natale

Bellaria Igea Marina Bellaria-Igea Marina (RN) 13 Dic 2025 - 06 En 2026